L’Hotel Boschetto non ha una navetta per le piste. Non ce n’è bisogno. In inverno, solo pochi metri separano i nostri ospiti dalla partenza dell’ovovia dell’Aremogna. Un’abbondante colazione, due passi e sarete sulle piste.

Tutto è organizzato per rendere facile il vostro soggiorno, anche il nolo e la scuola sci convenzionati. Ma le montagne che ci circondano non sono solo per sciare. D’estate è possibile dedicarsi agli sport all’aperto, utilizzando gratuitamente le nostre mountain bike o facendo del trekking lungo i sentieri delle nostre splendide montagne.

Poi rientrati in hotel potrete assaporare la nostra cucina varia e raffinata, con menù tipici della tradizione abruzzese e tutti i suoi sapori di terra e di mare.

Piscina Coperta

Il nostro fiore all’occhiello, un regalo che siamo orgogliosi di potervi offrire sia in estate che in inverno.

La piscina coperta dell’Hotel Boschetto è unica nel suo genere: innanzitutto è riscaldata e quindi può essere impiegata anche quando fuori ci sono diversi gradi sotto zero; si presta per le sue dimensioni anche ad esercizi sia terapici che sportivi sotto la guida di personale altamente qualificato ed infine vi concede di rilassarvi e di nuotare guardando la neve che copre le montagne proprio fuori dalla vetrata. Non esageriamo nel dire che da poche altre parti troverete una sorpresa del genere!

In estate, inoltre, potrete usufruire del nostro solarium immediatamente fuori dalla vetrata della piscina. Avrete così modo di asciugarvi ed abbronzarvi al sole in assoluto relax dopo una rigenerante nuotata. Vi ricordiamo l’obbligo di indossare la cuffia prima di immergervi e quello di utilizzare ciabatte adeguate; qualora ne siate sprovvisti potranno essere acquistate direttamente in sede.

piscina coperta

Area Fitness

Non siete ancora stanchi dopo una giornata di sci o una passeggiata di trekking in montagna? Avete ancora voglia di consumare qualche caloria?
Abbiamo quello che fa per voi!

Una sala fitness con macchinari Technogym di ultima generazione, in grado di scolpire ulteriormente il vostro fisico. Tapis roulant e cyclette vi impegneranno in intense sedute ginniche, alle quali associare magari anche esercizi di body building o di boxe al sacco.
Insomma la scelta a voi dedicata è ampia: non vi resta che provare.

fitness_tumb

Mountain Bike

I nostri monti offrono sentieri spettacolari percorribili sia dai principianti che dai più esperti della MTB.

La mountain bike è forse la maniera migliore per esplorare gli spazi sconfinati degli Altopiani Maggiori d’Abruzzo. Decine di chilometri di mulattiere e strade bianche vi porteranno su e giù per le nostre montagne alla ricerca dei panorami emozionanti dell’Abruzzo che si aprono ad ogni curva o valico. La stagione per questa attività va da Maggio fino ad Ottobre, ed è un’ottima scusa per lasciare le grandi città per un weekend in mezzo alla natura. In Hotel potrete noleggiare gratuitamente le biciclette che vi accompagneranno lungo i sentieri di bassa e media difficoltà.

mtb_tumb

Scuola Sci

In inverno lezioni di sci in collettiva incluse nel prezzo del soggiorno.

Se poi avete bisogno di assistenza “su misura”, c’è la possibilità di prenotare lezioni individuali con istruttori federali altamente qualificati, che potranno guidarvi in base al livello di preparazione da voi raggiunto.

ski_tumb

Nordic Walking

In estate, una passeggiata per rigenerare il corpo e lo spirito a contatto con la natura più incontaminata.

Se poi avete intenzione di praticare lo sport del momento, ossia il Nordic Walking, potrete prenotare a pagamento lezioni con personale qualificato, che vi guiderà passo passo nell’apprendimento di questa fantastica disciplina sportiva, un allenamento dolce che sviluppa resistenza, forza e fitness.

nordicw_tumb_01

stilizzazione